Dal 14 Marzo in tutti gli store digitali

"Pastori ha confezionato un  racconto lungo che si snoda per una città bigia e piovosa, una Milano che non è più da bere, ma che anzi cela a malapena la sua miseria morale. Fabio Paleari dovrà confrontarsi ancora una volta con tutto ciò per scoprire la banalità del male."

(Milano Nera)

 

image

 

Dal 2 Ottobre in libreria

"Con il suo stile inconfondibile Ferdinando Pastori ci regala un noir ad alta tensione, una doppia indagine serrata dove il pericolo più insidioso da affrontare è la propria coscienza"

(Paolo Roversi)

image

Dal 12 Novembre in libreria

"Il 2 novembre è il giorno dei morti. La notte tra il 12 e il 13 è la festa degli assassini"

(Andrea G.Pinketts)

 

image

A Ottobre in libreria

"Una Milano di Club Privè e sesso estremo. Un'indagine serrata. Un noir travolgente"

(Stefano Di Marino)

 

image

È una cupa estate del delitto. Nelle più rinomate località turistiche della penisola mani assassine agiscono all’improvviso, brutali e implacabili. E mentre la temperatura sale dappertutto, un brivido ghiacciato corre lungo la schiena. Perché nessuno è al sicuro.

«Con autori di questo calibro il crimine non va in vacanza»  Romano De Marco

image

Con uno sguardo alla Milano calibro 9 di Giorgio Scerbanenco e a vent’anni dalla nascita della “Scuola dei Duri” di Pinketts & Co., gli scrittori milanesi tornano a guardare la realtà attraverso una lente noir, poco rassicurante ma coraggiosamente rivelatrice. Gli autori coinvolti sono: il trio Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone, Andrea Carlo Cappi, Stefano Di Marino, Giuseppe Foderaro, Francesco G. Lugli, Giancarlo Narciso, Ferdinando Pastori, Francesco Perizzolo, Paolo Roversi. 
La prefazione è a firma di Andrea G. Pinketts.

Disponibile nelle librerie dal 12 Novembre 2013.

 

image

Un racconto breve che lascia senza fiato. Che sconvolge. Arte. Desiderio. Il vizio e la perfezione del linguaggio che non lascia indenni. Nessuna via di fuga. Una storia claustrofobica, in bilico, com’è nello stile di Pastori, che nel racconto breve supera e si supera, sempre.

Disponibile da Novembre 2012 in formato e-book, Errant Editions (Small Digital Publisher)

 

 

image

La nuova edizione di Piccole Storie di Nessuno sarà disponibile nelle librerie da Giugno 2012.

Piccole Storie di Nessuno

Edizioni Clandestine

 

 image